Ricerca

Avviso presa di servizio a.s. 2024-2025

Avviso rivolto a tutto il personale Docente e ATA (neoassunto, incaricati annuali, interessati della mobilità annuale, etc...)

icon-nuova-sito

da Antonina Marino

Dirigente Scolastico

Si comunica che tutto il personale docente e ATA (neoassunto, incaricati annuali, interessati della mobilità annuale etc.) dovrà prendere servizio presso gli uffici di segreteria siti in via Salemi al n. 179 a Mazara del Vallo lunedì 2 settembre 2024 secondo il seguente orario:

  • Personale ATA – ore 7.30
  • Personale docente – ore 8.00

Al fine di snellire di adempimenti delle prese di servizio il personale in indirizzo dovrà stampare e compilare i file allegati alla presente consegnandoli in segreteria il 02-09-24 unitamente alla copia di:

– Carta di Identità e codice fiscale

– Coordinate Bancarie o ultimo cedolino

I suindicati modelli devono essere datati e sottoscritti in presenza del personale di segreteria in data 02-09-2024.

Il personale incaricato a mezzo nomine dell’U.S. per la Sicilia derivanti da graduatorie oggetto

di recente aggiornamento e soggetto alla validazione dei relativi punteggi delle graduatorie DEVE unitamente a quanto sopra, consegnare copia dei documenti comprovanti quanto dichiarato in fase di aggiornamento delle graduatorie.

PRESA DI SERVIZIO 23-24

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
timbro_Avviso presa di servizio a.s. 2024-25 233.85 KB28-08-2024 DownloadAnteprima
Modello Assunzione in servizio 202.92 KB28-08-2024 DownloadAnteprima
Dichiarazione sostitutiva presa di servizio 239.88 KB28-08-2024 DownloadAnteprima
Avviso presa di servizio a.s. 2024-25 227.31 KB28-08-2024 DownloadAnteprima