Si comunica che tutto il personale docente e ATA (neoassunto, incaricati annuali, interessati della mobilità annuale etc.) dovrà prendere servizio presso gli uffici di segreteria siti in via Salemi al n. 179 a Mazara del Vallo lunedì 2 settembre 2024 secondo il seguente orario:
- Personale ATA – ore 7.30
- Personale docente – ore 8.00
Al fine di snellire di adempimenti delle prese di servizio il personale in indirizzo dovrà stampare e compilare i file allegati alla presente consegnandoli in segreteria il 02-09-24 unitamente alla copia di:
– Carta di Identità e codice fiscale
– Coordinate Bancarie o ultimo cedolino
I suindicati modelli devono essere datati e sottoscritti in presenza del personale di segreteria in data 02-09-2024.
Il personale incaricato a mezzo nomine dell’U.S. per la Sicilia derivanti da graduatorie oggetto
di recente aggiornamento e soggetto alla validazione dei relativi punteggi delle graduatorie DEVE unitamente a quanto sopra, consegnare copia dei documenti comprovanti quanto dichiarato in fase di aggiornamento delle graduatorie.
PRESA DI SERVIZIO 23-24
File | Descrizione | Versione | Dimensione | Data inserimento | Download |
---|---|---|---|---|---|
timbro_Avviso presa di servizio a.s. 2024-25 | 233.85 KB | 28-08-2024 | DownloadAnteprima | ||
Modello Assunzione in servizio | 202.92 KB | 28-08-2024 | DownloadAnteprima | ||
Dichiarazione sostitutiva presa di servizio | 239.88 KB | 28-08-2024 | DownloadAnteprima | ||
Avviso presa di servizio a.s. 2024-25 | 227.31 KB | 28-08-2024 | DownloadAnteprima |
da Antonina Marino
Dirigente Scolastico