E’ una data importante per noi ATA, perché possiamo cambiare finalmente le persone e le organizzazioni che decidono per noi.
Come sapete, sono candidato nella lista n. XI -ANIEF. Motto: Democrazia, responsabilità e partecipazione di cui Vi mando in allegato il volantino e la scheda elettorale.
Ho sempre lottato per noi ATA, avendo avuto anche conseguenze negative dal punto di vista professionale. Sono sempre stato attaccato dagli altri sindacati anche nello svolgimento del mio lavoro come facente funzione dsga, solo perché difendo gli ATA come FederATA.
Il mio motto è sempre stato: FATTI E NON PAROLE.
Nel 2015, Vi ricordate certamente, l’ultima volta in cui si è votato al CSPI con la lista creata da me – CI SIAMO ANCHE NOI- ho raggiunto il consenso di 6.295 voti di lista.
Grazie a Voi cari colleghi ATA della Sicilia, nella mia regione ho ottenuto un risultato importante. Spero tantissimo che abbiate ulteriormente compreso l’impegno che ho sempre messo per la tutela del giusto riconoscimento giuridico ed economico del lavoro svolto giornalmente in vostra difesa insieme al collega PASQUALE BONTA’ fondatore di FederATA.
FederATA è stata creata in SICILIA da un SICILIANO, ANIEF è stata creata in SICILIA da un SICILIANO. VOTATE UN SICILIANO
Spero di poter risultare, grazie al vostro voto, l’ATA più votato in assoluto nella MIA regione SICILIA.
Con lo sciopero del 18 marzo 2016, avete scioperato in tantissimi risultando la regione dove gli ATA hanno maggiormente scioperato.
MAI AVUTA COSI’ TANTA PARTECIPAZIONE DEGLI ATA AD UNO SCIOPERO. In verità speravo che le adesioni allo sciopero si traducessero in tessere, per poter diventare il primo sindacato degli ATA firmatario di contratto.
Oggi, avendo fatto accordo con il presidente Pacifico, sono candidato nelle liste ANIEF per rappresentare gli ATA al CSPI.
Pertanto, vi invito fortemente a votarmi, FACENDO UNA X SUL NUMERO ROMANO XI -ANIEF. Motto: Democrazia, responsabilità e partecipazione e scrivendo come preferenza il nome MANCUSO
VOTATE L’UNICO SICILIANO CANDIDATO
Il vostro collega Giuseppe Mancuso
da Antonina Marino
Dirigente Scolastico