A tutte le Agenzie di Viaggio interessate

La presente lettera di invito a partecipare alla gara è stata redatta ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 50/2016.
Alla presente lettera d'invito vengono applicate le procedure semplificate di cui all’art. 36 del D.L.vo 50/2016, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione.
I soggetti che possono presentare offerta sono tutti quelli in grado di fornire il servizio/i richiesti garantendo la coerenza con le caratteristiche tecnico/qualitative caratterizzanti il progetto ed in possesso delle abilitazioni allo svolgimento del servizio/i affidato/i attestati da idonee certificazioni ad hoc., secondo le norme vigenti in materia.

L’offerta dovrà pervenire presso la sede legale di questo Istituto, sito in Via Salemi n°179 - 91026 Mazara del Vallo, con qualsiasi mezzo, entro e non oltre le ore 13:00 del 06.03.2017 pena esclusione. L’offerta, sarà considerata fissa e invariabile.
Ai fini dell’accettazione delle offerte, entro il termine perentorio suindicato, non fa fede il timbro postale.
Non saranno ammesse le offerte fuori termine, ed il rischio di disguidi sulla consegna dell’offerta nei termini suindicati, resta a carico del soggetto partecipante.

In allegato la richiesta di preventivo, Istanza di partecipazione (Modello A) e Dichiarazione dei requisiti (Modello B).

Inizio