Al Personale della Scuola

Il Dirigente Scolastico rende noto il seguente avviso per il reclutamento di due formatori interni a questa Istituzione Scolastica abilitati alla formazione sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro di cui alla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome, accordo del 21 Dicembre 2011 e del 07 Luglio 2016, ai sensi dell’art. 37, comma 2 del D.Lgs 9 Aprile 2008 n. 81.
Possono presentare l’istanza di partecipazione (All. A) coloro che risultino abilitati alla formazione sulla salute e sicurezza ai sensi del D.I. del 06/3/2013.

Gli interessati a svolgere le funzioni di Esperto Interno dovranno presentare apposita istanza di disponibilità indirizzata al Dirigente Scolastico di questo Istituto Comprensivo - Via Salemi n°179 - 91026 Mazara del Vallo (TP) e consegnata a mezzo del servizio postale, a mezzo corriere autorizzato o anche a mano e dovrà pervenire alla Segreteria dell’Istituto entro e non oltre le ore 13:00 del 3 Marzo 2017, pena esclusione.
Ai fini dell’accettazione delle istanze, entro il termine suindicato, non farà fede il timbro postale.

Bando e Istanza di partecipazione (Allegato A) in fondo all'articolo.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO per il reclutamento di una figura professionale interno abilitato.pdf)Bando[ ]633 kB
Scarica questo file (Allegato.A Avviso selezione esperto.doc)Allegato.A Avviso selezione esperto.doc[ ]175 kB
Inizio